TRADING ORO


TRADING ORO

 Tra i vantaggi c’è sicuramente la tempestività dell’informazione: le quotazioni – fornite in tempo reale – sono aggiornate più volte nel corso della giornata, pertanto il messaggio con la quotazione che arriva al cliente è diretta, aggiornata in tempo reale e, quindi, perfettamente attendibile.

Altro punto forte del servizio di blocco del prezzo è la garanzia di professionalità da parte degli operatori che monitorano la situazione del prezzo dell’oro e aggiornano i clienti con degli alert personalizzati.

Un altro pregio di questo servizio è sicuramente la libertà di poter scegliere – una volta che l’oro ha raggiunto il prezzo desiderato – di acquistare o vendere, a seconda delle esigenze e dell’opzione desiderata. Nel momento in cui si riceve l’alert dagli operatori, infatti, non vi è alcun obbligo di compravendita.

Infine, non vi è alcun costo di gestione del servizio: si potrà usufruire gratuitamente degli aggiornamenti da parte degli operatori e decidere in tutta tranquillità se e quando investire o disinvestire.